Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 11 luglio 2023

13 MILIONI DI VISITATORI (da ogni parte del mondo) 2011 / 2023

Nel mese di Maggio 2011, a 12 anni dalla nascita di questo sito, siamo arrivati ad oltre 13 milioni di visitatori. Una popolarità sempre più in crescita del sito La Madonna Miracolosa che anno dopo anno vede crescere notevolmente il numero di accessi provenienti da ogni parte del mondo per venire a pregare e lasciare una richiesta di preghiera ai piedi della Madonnina dei Miracoli.

6 commenti:

  1. Mi hai dato la speranza grazie Madre Santa

    RispondiElimina
  2. Mammina mia veglia sulla mia famiglia. Aiutami a vendere le mie cose e ripianare i miei debiti. Aiutami a ritrovare la gioia di vivere perche' questa situazione mi logora dentro. Vorrei soltanto un po' di serenità.

    RispondiElimina
  3. Grazie per tutyo quello che mi dai so che mi sei accanto, lo sento intorno a me il Tuo amore. Mammina cara. non mi ladciare mai.

    RispondiElimina
  4. Mammina mia proteggi la mia casa e la mia famiglia dal male e dai problemi che mi angosciano. Mammina cara aggiusta la mia vita che è un disastro.

    RispondiElimina
  5. Dove si trova questa Madonnina Miracolosa ? Vorrei farle una preghiera davanti al simulacro

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...