Questa gatta si chiama Milly, ogni giorno si siede nell'apertura delle braccia di una statua, la statua di Gesù. Forse solo per caso, forse semplicemente perché lì si sente comoda ma di certo perché lì, tra quelle braccia, si sente al sicuro ... "Tra le braccia di Gesù ci sentiamo tutti protetti, perché se c'è Lui, nessuno ci potrà fare del male"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Acvoglimi tra le Tue braccia Gesu', solo con Te non avro' paura
RispondiEliminaSo che ci sei per tutti noi e che il Tuo amore ci salvera'
RispondiEliminaConfido in Te Gesu' stammi vicino e proteggimi.
RispondiEliminaVieni Gesu' in mezzo a noi. abbiamo bisogno di Te.
RispondiEliminaAbbraccialo pet me r digli che gli voglio brne.
RispondiEliminaVorrei essere fra le Tue braccia Gesù ritroverei un po' si serenita'.
RispondiEliminaFra le tue braccia Gesu' non ho paura.
RispondiEliminaAvvolgomi con il Tuo amore prenditi cura di me.
RispondiEliminaVorrei rannicchiarmi nelle Tue braccia e ritrovare la pace che non so piu' cosa sia. Gesu' avvolgimi e consola il mio cuore
RispondiEliminaPrego da anni e anni per chiedere i miracoli di pochi traguardi, che per altri sono stati semplici passaggi della vita, arrivati con uno sforzo normale. Gesú mio concedimi le grazie e le benedizioni che da 20 anni ti chiedo, ti imploro. Sono nelle tue mani. Il mio angelo custode faccia tutti quello che serve, quello che lui ti dice su di me, io mi affido totalmente a te e ai tuoi amati angeli e santi. Fa che si esaudiscano le preghiere che recita per me il mio angelo custode.
RispondiEliminaSenza il Tuo aiuto sarebbe accaduto un disastro. Grazie per tutto quello che fai per la mia famiglia. Gesù sei la nostra salvezza.
RispondiElimina