Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 25 agosto 2019

Preghiera da recitare al nostro Angelo custode


Angelo santo, mio custode,  tutore e maestro,  mia guida e difesa,  mio sapientissimo consigliere ed amico fedelissimo,  a te io sono stato raccomandato,  per la bontà del Signore,  dal giorno in cui nacqui  fino all'ultima ora della mia vita. Quanta riverenza ti debbo,  sapendo che mi sei dovunque e sempre vicino!  Con quanta riconoscenza ti devo ringraziare  per l’amore che nutri per me,  quale e quanta confidenza  per saperti mio assistente e difensore!  Insegnami, Angelo Santo,  correggimi,  proteggimi,  custodiscimi e guidami  per il diritto e sicuro cammino  alla santa Città di Dio.  Non permettere  che io faccia cose  che offendano la tua santità e la tua purezza.  Presenta i miei desideri al Signore,  offrigli le mie orazioni,  mostragli le mie miserie  ed impetrami il rimedio di esse  dalla sua infinità bontà  e dalla materna intercessione  di Maria Santissima tua Regina.  Vigila quando dormo,  sostenimi quando sono stanco,  sorreggimi quando sto per cadere,  alzami quando sono caduto,  indicami la via quando sono smarrito,  rincuorami quando mi perdo d’animo,  illuminami quando non vedo,  difendimi quando sono combattuto.  E specialmente nell'ultimo giorno della mia vita,  sii scudo contro il Demonio.

 
Clicca sull'immagine per leggere la recensione che questo sito ha dedicato agli angeli CHI SONO GLI ANGELI?

10 commenti:

  1. Aiutami sai da quanti anni e a quale età mi ritrovo...con che problemi lotto senza mai riuscire ad ottenere nulla...il mio tempo sta per scadere, poi sarò vecchia e non avrò piú niente. Aiutami non ho più forze non ho più pensieri non ho piú il futuro come lo ha donato Dio agli altri, si sono radicati in me semi di depressione e sfiducia, che una persona di 17-21 anni non avrebbe dovuto avere. Sono lontani quegli anni ma vivo tutti i giorni le conseguenze e le vivrò a vita. Aiutami a risolvere e costruirmi una vita, aiutami a realizzare i miei pochi progetti e desideri. A volte sono profondamente stanca...

    RispondiElimina
  2. Sai tutto della mia vita, cammini accanto a me e sai quanto e' difficile quello che sto vivendo. Donami la serenita'. La pace nel cuore, Ti prego angelo mio aiutami.

    RispondiElimina
  3. Angelo di Dio che mi sei accanto per proteggermi, indicami quale strada devo prendere per trovare la serenita'.

    RispondiElimina
  4. Mio angelo custode, tu conosci la mia vita, i miei dolori, le mie paure,i miei insuccessi. Tutto e' crollato intorno a me, ho sperimentato il dolore piu' grande, mio figlio e' lassu' vicino a te. So che e' felice e vive nella grazia di Dio ma mi manca tanto, il mio cuore non riesce a superare questo dolore. Angelo mio a tutto questo dolore si aggiunge la mia paura per il futuro, ho commesso errori che stanno destabilizzando la serenita' della mia famiglia. Aiutami a riparare, a teovare il modo per uscire da questa situazione disastrosa. Mio angelo custode stammi vicino, consigliami, confortami, fammi uscire da questo imcubo.

    RispondiElimina
  5. Mi vergogno immensamente, angelo mio aiutami.

    RispondiElimina
  6. Angelo,di Dio che sei il mio custode proteggi la mia famiglia dal,disastro. Aiutami a ritrovare la serenita'.

    RispondiElimina
  7. Non mi lasciare, angelo di Dio vieni in mio soccorso.

    RispondiElimina
  8. Angelo di Dio aiutaci ad uscire da questo momento dolorosissimo. Ti prego

    RispondiElimina
  9. Angelo mio proteggi la mia famiglia

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...