Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 29 settembre 2013

San Michele Arcangelo

La storia del Santo 
Il nome Michele deriva dall'espressione "Mi-ka-El" che significa "chi è come Dio?". L'arcangelo Michele è ricordato per aver difeso la fede in Dio contro le orde di satana. Michele, capo degli angeli, dapprima accanto a lucifero (satana) nel rappresentare la coppia angelica, si separa poi da satana e dagli angeli che operano la scissione da Dio, rimanendo invece fedele a Lui, mentre satana e le sue schiere precipitano negli Inferi. Dopo Maria Santissima, San Michele Arcangelo è la più gloriosa, la più potente creatura uscita dalle mani di Dio. Scelto dal Signore come primo ministro della Ss.ma Trinità, Principe dell'Esercito celeste, Custode, prima della Sinagoga, poi della Chiesa, San Michele è stato molto venerato fin dai tempi più remoti. L'Antico ed il Nuovo Testamento parlano di Lui, del Suo potere, delle Sue apparizioni, della Stia intercessione, del dominio affidatogli su tutti gli uomini dalla Suprema Bontà dell'Onnipotente. I Pontefici non mancarono di raccomandare ai Fedeli la Devozione a San Michele. Anche ai nostri giorni, Poi IX, Leone XIII e Pio XII ci dicono di supplicarlo per la difesa della Chiesa e delle anime: "Raramente il ricorso all'Arcangelo San Michele è apparso più urgente di ora... perché il mondo, intossicato dalla menzogna e dalla slealtà, ferito dagli eccessi della violenza, ha perduto la sanità morale e la gioia" (Pio XII). Difatti, come non riconoscere l'opera di Satana e dei suoi demoni nell'orgoglio, nei tradimenti che sconvolgono la Società e il mondo odierno? Non è dunque consolante e confortante di pensare che, sopra i demoni scatenati in tutta la Terra, si stendano l'Azione e la Potenza del Sommo Arcangelo, protettore dei popoli e della Chiesa? In questi tempi torbidi, la storia delle apparizioni di San Michele nel mondo, lungo i secoli, sarà motivo di ritrovare fiducia e fede, poiché Egli è, e sarà sempre, il fedele Custode e difensore delle Nazioni e delle Genti che l'invocano, si affidano a Lui nei travagli e nelle persecuzioni. Preghiamolo più che mai a maggior gloria di Dio. Non dimentichiamo anche di pregare tutti gli Arcangeli e Angeli del Signore, specialmente San Gabriele, San Raffaele, l'Angelo Custode, l'Angelo Consolatore di Gesù nell'Orto, affinché ci soccorrano, ci difendano e facciano tornare la Fede, la Giustizia e la Pace nel mondo.

LE APPARIZIONI DI SAN MICHELE
La reggia terrestre di San Michele si trova nel Gargano, sul sacro monte a nome dell'Arcangelo: "Monte Sant'Angelo"; fu scelta da lui stesso dopo tre meravigliose apparizioni al vescovo Lorenzo Malorano (490). Ecco la storia di tali apparizioni sul Monte Gargano.

PRIMA APPARIZIONE (8 maggio 490)
San Michele si manifestò la prima volta l'8 maggio del 490. Un ricco signore di Siponto smarrì il toro più bello del suo armento. Dopo tre giorni di ricerca, lo rinvenne in una spelonca quasi inaccessibile del Gargano. Irato di non potere riaverlo, egli volle ucciderlo e gli scoccò una freccia. Ma, oh meraviglia, a metà strada, la freccia tornò indietro e colpì l'arciere ad un braccio. Stupito, il signore andò a trovare il vescovo di Siponto, Lorenzo Maiorano, per essere illuminato. Questi ordinò un digiuno di tre giorni e preghiere pubbliche. Il terzo giorno, San Michele apparve al Vescovo, dicendogli di essere l'autore del prodigio della grotta e che questa sarebbe, d'ora in poi, il suo Santuario in terra.

SECONDA APPARIZIONE (12 settembre 492)
Alcuni anni dopo, i Sipontini vennero assediati dall'esercito barbaro di Odoacre, re degli Eruli. Vedendosi sul punto di perire, ricorsero al santo vescovo Lorenzo Maiorano; Egli chiese e ottenne la protezione dell'Arcangelo: San Michele gli apparve, promettendogli la vittoria. Tre giorni dopo, l'aria si oscurò, si scatenò un temporale terribile, il mare si sconvolse. Le orde d'Odoacre, colpite dalle folgori, fuggirono spaventate. La città era salva.

TERZA APPARIZIONE (29 settembre 493)
L'anno seguente, per festeggiare devotamente l'Arcangelo e ringraziarlo della liberazione della città, il Vescovo di Siponto chiese al Pontefice, Gelasio I, il consenso di consacrare la Grotta e di stabilire il giorno di questa Dedicazione. Nella notte dal 28 al 29 settembre 493, San Michele apparve una terza volta al vescovo Lorenzo Maiorano, dicendogli: "Non è d'uopo che dedichiate voi questa chiesa... perché Io l'ho già consacrata... Voi, celebratevi i Santi Misteri... L'indomani mattina, parecchi vescovi e il popolo si recarono in processione al Gargano. Entrati nella Grotta, la trovarono piena di luce. Un altare di pietra era già innalzato e ricoperto di un pallio porporino. Allora il santo vescovo celebrò la prima S. Messa, alla presenza dei vescovi e di tutto il popolo.

QUARTA APPARIZIONE (22 settembre 1656)
Dodici secoli dopo, la peste infieriva a Napoli ed in tutto il regno. Dopo Foggia, dove mori quasi la metà del popolo, Manfredonia era minacciata. Il vescovo, Giovanni Puccinelli, ricorse a San Michele, chiedendogli, nella Sacra Grotta, con tutto il clero e tutto il popolo, il suo potente aiuto. All'alba del 22 settembre 1656, in una grande luce, vide San Michele, che gli disse: "Sappiate, o Pastore di queste pecorelle, che Io sono l'Arcangelo Michele; ho impetrato dalla Ss.ma Trinità che, chiunque adopererà con devozione i sassi della mia Grotta, allontanerà dalle case, dalle città, e da qualunque luogo, la peste. Praticate e narrate a tutti la Grazia Divina. Voi benedirete i sassi, scolpendo su di essi il segno della Croce con il mio Nome". E la peste fu vinta. Oggi ancora si usano questi sassi, presi nella Grotta con fede, per avere la protezione dell'Arcangelo. E San Michele continuò, e continua sempre, la sua missione, apparendo di tanto in tanto, odi qua, odi là, in Italia... in Francia, al vescovo d'Avranches, a Santa Giovanna d'Arco... in Portogallo, ad Antonia d'Astonaco... ai veggenti di Fatima...



29 settembre DI OGNI ANNO: Festa dei santi Michele, Gabriele e Raffaele, arcangeli. Patronato: Polizia, Radiologi, Droghieri. Etimologia: Michele = chi come Dio?, dall'ebraico L'immagine di Michele arcangelo sia per il culto che per l'iconografia, dipende dai passi dell'Apocalisse. È comunemente rappresentato alato in armatura con la spada o lancia con cui sconfigge il demonio, spesso nelle sembianze di drago. È il comandante dell'esercito celeste contro gli angeli ribelli del diavolo, che vengono precipitati a terra; è stato sempre rappresentato e venerato come l’angelo guerriero di Dio.


PREGHIERA A S. MICHELE ARCANGELO
O gran Principe delle celesti Milizie, glorioso Arcangelo S. Michele, noi, vostri devoti, umilmente prostrati ai vostri piedi, vi salutiamo e, con effusione di cuore, imploriamo il vostro potente Patrocinio ed il vostro efficace intervento presso il trono della Ss.ma Trinità. Deh! Fate che da quel trono di gloria discenda, come benigna rugiada, sui nostri cuori, la divina Grazia; la quale dia prosperità ai nostri campi, tranquillità ai mari, trionfo alla Chiesa Cattolica, pace fra i Principi cristiani, e gloria alla nostra terra, che vi degnaste di venire a soccorrere con la vostra presenza sul fortunato monte del Gargano. O benignissimo Arcangelo, Protettore della Chiesa universale e Patrono nostro singolarissimo, pregate per noi, e soccorreteci nelle nostre necessità. Liberateci dal demonio, ora e nel punto estremo della nostra vita, dopo la quale speriamo, nel vostro potente patrocinio, divenire da voi stesso introdotti esultanti nel Regno celeste. Così sia.

INVOCAZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO
In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia. Gloriosissimo Principe delle celesti Milizie, Arcangelo San Michele, difendici nella battaglia contro tutte le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto di noi, che fummo creati da Dio e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo Custode e Patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace di tenere schiacciato Satana sotto ai nostri piedi, affinché esso non valga né a fare schiavi di sé gli uomini, né a recare danni alla Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano tosto su di noi le sue Divine Misericordie e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, Satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Così sia.

SUPPLICA A SAN MICHELE
Angelo che presiedi a custodia generale di tutti gli Angeli della terra, non mi abbandonare. Quante volte ti ho addolorato con le mie colpe... Ti prego, in mezzo ai pericoli che circondano il mio spirito, mantieni il tuo appoggio contro gli spiriti maligni che cercano di buttarmi in preda al serpente della lusinga, al serpente del dubbio, che attraverso le tentazioni del corpo cercano di imprigionare la mia anima. Deh! Non lasciarmi esposto ai colpi sapienti di un nemico tanto terribile quanto crudele. Fa' che io possa aprire il mio cuore alle dolci tue ispirazioni, animandole ogni qualvolta parrà spegnersi in me la volontà del tuo cuore. Fa' scendere nel mio animo una scintilla della soavissima fiamma che arde nel tuo cuore ed in quello di tutti i tuoi Angeli, ma che arde più che sublime ed incomprensibile a noi tutti e soprattutto nel nostro Gesù. Fa' che al termine di questa miserabile e brevissima vita terrena, io possa venire a godere l'eterna beatitudine nel Regno di Gesù, che io giunga allora ad amare, benedire e gioire. Così sia.

50 commenti:

  1. La notte del 29 settembre ho sognato che nel buio della notte si illuminavano 2 figure luminose nel cielo: prima Gesu' e poi San Michele Arcangelo riconoscibile dalla spada...cosa vuol dire??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Significa che in questo tempo di crisi religiosa e soprattutto morale, abbiamo, oltre che la Madonna, altri due fari di luce a cui possiamo ricorrere per ricevere aiuto: prima Gesù Cristo, il vincitore assoluto del demonio, e poi, come è scritto nel Libro di Daniele e soprattutto nell'Apocalisse, San Michele Arcangelo che ha il compito preciso di incatenare la Bestia e sconfiggerla con la sua Spada

      Elimina
  2. san michele x favoe aiutami fa si che queka cosa che tu sai sai al aprola x favore dammi un segno tu x favoe quanto prima

    RispondiElimina
  3. Ti prego aiutami fai tornare Massimo da me. ti supplico

    RispondiElimina
  4. San Michele Arcangelo, ti prego ripara tutti i danni che il demonio ha arrecato a me e alla mia famiglia, compresa la morte che ha arrecato a mio padre, e non permettere mai più al demonio di agire sulla mia vita e su quella degli altri

    RispondiElimina
  5. Glorioso San Michele, Principe del cielo accogli i miei pensieri e sia fatta la volontà del Signoe.

    RispondiElimina
  6. San Michele, proteggi sempre mio figlio Francesco. Aiutarmi a superare questo periodo nero ,aiutami a trovare la serenità con il mio compagno e mio figlio, ma soprattutto libera la mia casa...scacciali via.Grazie per essermi venuto in sogno pestando quei vermi.

    RispondiElimina
  7. san michele arcangelo concedi x favore il perdono divino a me e tutta la mia famiglia,scaccia tutti i rancori e pensieri nefasti dai nostri cuori.che i nostri cuori vengano svuotati da brutti ricordi e sentimenti di odio ,x poter essere colmati dall'amore di DIO,da sentimenti di unione tra noi riconoscendo in ogni fratello il figlio di DIO.proteggi i miei cari nipotini ,figlia ,sorella.fratello ,nipote e il piccolo simone.grazie e confido in te.mi piacerebbe incontrarti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sublime immenso s.michele arcangelo salvaci

      Elimina
  8. San Michele Arcangelo, Ti prego per favore liberami per sempre dalle tre grandi bestie che insidiano la mia vita nei tre posti dove sono obbligato a vivere: 1) a casa mia, dove devo dormire e mangiare: 2) nel mio ufficio, dove devo guadagnarmi il pane: 3) nella chiesa, dove devo andare per guadagnarmi il perdono della mia anima.

    RispondiElimina
  9. Non scrivo qui per chiedere, ma per ringraziare pubblicamente l'Arcangelo dei miracoli che egli mi ha concesso dacché esattamente due anni fa lo conobbi a Le Mont Saint Michel.
    Lo ringrazio per essere sempre al mio fianco ed aiutarmi nelle alte missioni che ha voluto concedermi.
    Sappiate fratelli che Egli è fra noi, pronto a manifestarsi a chi ha fede assoluta in Lui.
    Non chiedete nulla, ma mettetevi con le vostre pene e la vostra fede al servizio del bene ed Egli sarà al vostro fianco!

    RispondiElimina
  10. angelo michlele ho quella situazione che si priotae da troppo troppo tempo fino a quando dovro' sopportare la situazione che consoci? vieni in mio soiccorso tu sai quello che mi serve non ne posos piu'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. San Michele Arcangelo tu conosci la mia situazione attuale le difficolta'e le mie sofferenze per questo ip ti imploro con il cuore tu che sei il Principe delle milizie celesti guida il tuo potente esercito in nome di Dio contro il diavolo che fa' di tutto per insidiare e tormentare le anime innocenti di Dio. Arresta il suo male e respingi tutti gli spiriti maligni che cooperano per lui per la distruzzione fisica e spirituale delle anime figlie di Dio. Liberami da ogni malocchio invidia negativita'perfidia maledizione stregonerie rituali fi magia nera qualsiasi malegivip diabolivo di morte ti prego liberami salvami e guariscimi da tutto questo. La tua potenza viene da Dio che la tua spada divina possa schiacciare la testa del maligno e dei suoi demoni risputandoli per sempre negli abissi del inferno. Che il mio Dio possa liberarmi e salvarmi e proteggermi da ogni male dandomi la salute fisica e spirituale pace prosperita' amore e felicita' accompagnandomi sempre nella mia vita. Amen Codi' sia.

      Elimina
  11. neanche oggi nulla ma fino a quando?

    RispondiElimina
  12. Vorrei chiedere aiuto a tutti per superare questo durissimo periodo di imbrogli, malattie,ritardi e dolore tanto dolore. SAN MICHELE TI SUPPLICO AIUTAMI

    RispondiElimina
  13. Ti prego aiutami con g.p.

    RispondiElimina
  14. San Michele Arcangelo, invoco la Tua presenza. Sono anni ormai che sto in forte crisi spirituale, chiedo umilmente la Tua presenza nella mia vita, affinchè non venga più ingannato e sedotto dal maligno, ma liberamente, sotto la Tua protezione possa compiere la Volontà di Dio. Amen!!!

    RispondiElimina
  15. San Michele Arcangelo, ti supplico affinché con la tua spada d'Amore Puro tu possa spezzare ogni negatività che si abbatte nella vita di M.M. e dagli la forza materiale e spirituale di affrontare tutte le sue difficoltà quotidiane e donagli pace, serenità e nel cuore e nella mente. Amen

    RispondiElimina
  16. San Michele aiutami e fai ravvedere Ciro, fai in modo che torni da me. Sia fatta la volontà di Dio. Amen.

    RispondiElimina
  17. Arcangelo Michele ti affido l'amore indissolubile tra me e D.
    con la tua luce illumina il nostro cammino insieme,
    con le tue ali proteggi il nostro amore divino,
    con la tua spada difendici da ogni malvagità che voglia separarci.
    Amen

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Carissimo arcangelo Michele guarisci il mio spirito e allontana il male�� amen��

    RispondiElimina
  20. Arcangelo Michele...aiutami a sostenere da sola questa situazione cosi difficile e pericolosa.......dammi la forza di non mollare e ad avere sempre più fede e speranza....poter ancora dare un senso alla vita che il Signore mi ha donato x la seconda volta.....aiutami a trovate sulla .ia strada persone buone che poddsno aiutarmi a trovate una soluzione a questo momento difficile...fa che possa se tirvi accanto e comprendere i vostri segni....offritemi la gioia di poter ritornate ciò che un tempo ero nei confronti dei miei cari e di chi aveva bisogno di me....fa che la persona che mi ē accanto non possa farmi del male ma che mi faccia sentire la gioia e l'importanza di vivere ancora....grazie per avermi dato questa possibilità ti v.b.....op.

    RispondiElimina
  21. S.Michele Arcangelo ti supplico di stami sempre vicino a me alla mia famiglia e atutti i bisognosi dell'amore di dio,
    non abbandonarmi mai ,e illuminami con sapienza durante la mia via e non far mai vacilare la mia fede sopratutto in questi tempi cosi difficili che sto attraversando ,allontana il male da me dalla mia famiglia e da tutti i credenti ,
    Gloria a DIO nostro signore
    Gloria agli Arcangeli,algi Angeli ,e ai santi dell paradiso
    Gloria a Gesu Cristo che ha soffero per noi e alla santissima Vergine Maria Amen

    RispondiElimina
  22. S.michele Arcangelo ti supplico aiutami a combattere questa mia battaglia contro quella madre di LUCA che sta facendo di tutto per dividerci,usando magie nere,e di conseguenza rendendomi irrequieta me e mia figlia,ti supplico aiutami te ne prego AITUTAMI AIUTAMI AIUTAMI AUTAMI,nn mi abbandonare dammi la forza, prendimi per mano e guidami tu !!
    sia fatta la tua Santa Volontà ti scongiuro te lo chiedo col cuore in mano!!
    DIO MIO ANGELI ARCANGELI PATRONI SERAFINI CHERUBINI SANTA MADRE DI DIO SAN PIO E TUTTI SANTI E TUTTI GLI ANGELI AIUTATEMI AIUTATEMI!!
    SEMPRE SIA FATTA LA VOSTRA VOLONTà
    AMEN!!

    RispondiElimina
  23. San michele aiutaci in questo momento e fa che si trovi una soluzione a questa difficoltà.

    RispondiElimina
  24. San michele aiutaci in questo momento e fa che si trovi una soluzione a questa difficoltà.

    RispondiElimina
  25. San michele aiutaci in questo momento e fa che si trovi una soluzione a questa difficoltà.

    RispondiElimina
  26. San Michele Arcangelo, per favore non permettete che una mia brusca reazione che io ho opposto alle insistenti tentazioni e provocazioni che subisco nel lavoro, comporti per me punizioni da parte del titolare e perdita del posto.

    RispondiElimina
  27. Caro e potente San Michele aiuta ad eliminare gli impedimenti chr separano me e S. Io prego che lui torni a trovarti e a pregare per noi nella Chiesetta a Te dedicata

    RispondiElimina
  28. Carissimo san Michele aiuta la mia famiglia a far ritornare la serenita che c'era prima

    RispondiElimina
  29. Arcangelo Michele...proteggi me,i miei figli e le loro famiglie da ogni male fisico, morale e spirituale.Dammi la capacità di vivere la mia missione con consapevolezza e con la gioia nel cuore! GRAZIE !

    RispondiElimina
  30. Ò glorioso san Michele arcangelo. Tu conosci il mio cuore. Sai che ho tanta fede in Gesù cristo e in te. Ti prego con tutto il mio cuore di intercedere per me presso il signore Gesù cristo. È di esaudire le grazie che ti chiedo per mia figlia Maria. È per le mie necessità. In questo periodo che ho tanto bisogno. È di farmi trovare la serenità e la pace nel mio cuore. Aiutami a non farmi più tribolare. È allontana da me. I miei pensieri e le mie azioni negative. Che tu o glorioso san Michele. Già conosci. Aiutami non mi abbandonare. Specialmente in questo momento brutto della mia vita. Ringrazio con tutto il mio cuore il nostro signore DIO. È a te o glorioso è potente san Michele per mezzo del signore Gesù cristo. Che con la sua potenza. Tutto può. Fa che vengo presto a trovarti a monte Sant'Angelo. Dove il mio cuore trova sempre la serenità.

    RispondiElimina
  31. Glorioso e Potente S. Michele Arcangelo, Tu che tutto puoi perchè Dio ti ha plasmato a Sua Immagine in nostra difesa contro il male, io Ti imploro aiuto per me, per C, L, G, L, A,P,I,S,L,A,B,S,E,G e M e famiglia. Tu sai... io sono certa che porterai a Dio le mie richieste e riceverò l'aiuto necessario. Ti ringrazio in anticipo e m'inchino ai tuoi piedi benedicendo la Misericordia Divina. Grazie!

    RispondiElimina
  32. Anima prediletta dal Padre, per quanto infimo e peccatore io sia, ti prego di concedermi la tua Grazia sublime. Intercedi per me con il Creatore, affinché abbia pietà di me, e delle mie mancanze! Illuminami con la tua luce radiosa, affinché possa nella mia imperfezione, avvicinarmi a Lui.
    Non sono degno ma confido nella tua Misericordia.
    Amen

    RispondiElimina
  33. San Michele ti affido F che è un peccatore incallito fissato con il sesso perverso e che si sta rovinando ....pensaci tu

    RispondiElimina
  34. San Michele chiedo e invoco il tuo aiuto ti prego...

    RispondiElimina
  35. SAN MICHELE ARCANGELO FAMMI RITOVARE LA PACE NEL CUORE E SE DIO VUOLE L'AMORE DELLA MIA VITA.
    SAN MICHELE ARCANGELO TIENIMI FORTE LA MANO E SOSTIENI IL MIO CUORE CHE BATTE INUTILMENTE.
    SAN MICHELE PRESENTA LA MIA DOMNANDA A GESU CON LA TUA POTENZA.
    SAN MICHELE PROTEGGIMI DAL MALE, DAL MALIGNO E DALLE PERSONE CHE A LUI SI RIVOLGONO.
    PER CRISTO NOSTRO SIGNORE
    AMEN

    RispondiElimina
  36. Gloria a DIO A GESÙ CRISTO. Alla madonna vergine immacolata pura e casta. È a te San Michele arcangelo. Insieme agli arcangeli san Raffaele e san Gabriele. È a tutti gli angeli del regno di DIO. TI PREGO con tutto il mio cuore è la mia anima. Aiutami tu che la grazia del signore DIO. Tutto puoi. Aiutami nelle mie necessità per la casa. Per farmi trovare un'altra opportunità di lavoro. Fa che non commetta danni alla società. E a me stesso. Tu che come Gesù conosci tutta la mia vita passata. Aiutami ti prego di intercedere per me presso il signore DIO. Ti supplico di farmi la grazia che ti ho chiesto per mia figlia maria. Tu che già conosci tutto di lei. Ti prego carissimo san Michele arcangelo. Ti voglio tanto bene. Aiutami non mi abbandonare veglia su di me. È su tutta la mia famiglia. Ti prometto che entrerò nella tua grotta con le ginocchia per terra. Confido nella misericordia di DIO è nella tua.

    RispondiElimina
  37. Oh Glorioso San Michele Arcangelo, tu che sei il principe di tutti gli angeli, affido alle tue preghiere il bene, la pace e la salute della mia cara famiglia. Ti prego di vegliare sul lavoro di mio padre, affinché possa assicurarci il pane quotidiano; ti prego per la salute di mia madre, affinché possa tenere alte le redini della famiglia; per mia sorella, affinché possa prosperare e fare le scelte giuste; per me, affinché possa laurearmi al più presto e incassare ottimi risultati nel mondo lavorativo. Ti prego, oh Glorioso San Michele Arcangelo, per le intenzioni del Papa, per la pace nel mondo, per i carcerati, gli ammalati e le persone sole. Vegli su di noi e sul nostro cammino. Oh Glorioso San Michele Arcangelo, per tutto questo, io ti prego! Amen.

    RispondiElimina
  38. O glorioso San Michele Arcangelo, ti chiedo di venirmi in soccorso... sono già diversi anni che desidero il dono della maternità... tu che tutto puoi, intercedi per me presso il nostro carissimo Gesù e la amata Maria perché il mio desiderio si realizzi presto... se esistono impedimenti dovuti al maligno, ti prego di intervenire per annientarli.. affido inoltre alla tua protezione tutta la mia famiglia e i miei cari... amen

    RispondiElimina
  39. O Gloriosissimo San Michele Arcangelo, ti supplico di soccorrermi in questo momento per me disperato. Il 13 ottobre ci sarà l'incontro che tu sai. Ti scongiuro dal profondo del cuore di vegliare su me e le parti interessate. fa che venga accettata la mia proposta nei termini da me proposti affinchè io non perda ciò che sai. Conosci la mia situazione. Fallo per me e per i miei cari. Scongiura ogni tentativo di speculazione ai miei danni e fa che la luce divina scenda ad illuminare il cuore e la mente di chi deciderà in merito, (M.V.) affinchè conceda il suo avallo e che tutto si sistemi presto in forma privata come io spero! Poichè la soluzione che propongo tutela ogni parte. Potente san Michele Arcangelo mi affido a Te con tutta me stessa, così ti affido le persone care che porto nel cuore e tutta la mia famiglia. Ti sarò sempre grata e sempre ti invocherò e pregherò ringraziandoTi. AMEN

    RispondiElimina
  40. caro San Michele Arcangelo ottienimi dal Signore la pace,l'amore, la guarigione..proteggi la mia famiglia e l'Italia ....sventa ogni attacco satanico ti voglio bene
    amen

    RispondiElimina
  41. Aiuta questa coppia ad essere più salda unisciti nell unione e rafforza il loro rapporto allontana i nemici

    RispondiElimina
  42. Mi chiamo SARAH, il mio compagno e ho provato per un bambino da più di due anni. Stavamo andando ad una clinica di fertilità per circa 5 mesi prima che qualcuno mi avesse chiesto di contattare questo cronometro che è così potente, quindi l'ho contattato A questo indirizzo e-mail ( agbazara@gmail.com ), perchè mi aiuti a prendermi presto, e sono contento che siamo arrivati a DR.AGBAZARA TEMPLE, perché il suo incantesimo di gravidanza mi ha messo a riposo e credo onestamente, e I suoi poteri ci hanno veramente aiutato, sono grato per tutto quello che ha fatto. Contattatelo via e-mail a: ( agbazara@gmail.com ) se stai cercando di ottenere un bambino, ha i poteri per farlo, ha fatto la mia,

    RispondiElimina
  43. San Michele glorioso ricordati di me che sono sotto la tua Santa Protezione dalla nascita, assisti i miei figli Ti prego aiutami sono nel buio e nella tristezza infinita.Ti supplico aiutami a uscire da questo incubo e da tante situazioni che hanno logorato la mia vita. Sono stanca, vorrei cominciare a vivere. San Michele ti supplico vieni in mio aiuto. Grazie. Gloria al Padre

    RispondiElimina
  44. San Michele sconfiggi con la tua spada i demoni che insidiano la mia famiglia. Proteggi tutti i miei cari, donaci la serenita'.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...