Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 13 dicembre 2012

L’aspetto della Madonna...la descrizione dei veggenti

Sono davvero molti quelli che hanno rivolto domande ai veggenti sull’aspetto della Madonna; abbiamo raccolto le loro risposte e ve ne offriamo una sintesi.
La Madonna è piuttosto alta, circa 1 metro e 65. La sua figura è slanciata e, apparentemente, pesa una sessantina di chili. Il suo aspetto è giovanile: dimostra dai 18 ai 20 anni. Conserva quell’aspetto anche quando appare col Bambino in braccio.La Madonna appare su una piccola nube, dal colore biancastro. Il suo viso è di un bell’ovale, bianco e roseo sulle gote. La sua fronte, appena coperta dal velo, è bianca come il resto del viso. Ha delle belle labbra, piuttosto sottili, rosate. I suoi occhi sono meravigliosi, grandi, di un azzurro che ricorda il cielo. Le ciglia sono nere, di una lunghezza regolare. Ha un bel naso, regolare, proporzionato al viso. La sua voce è dolcissima. Sembra un’armonia di campane che si diffonde nell’aria. Ella indossa un semplice abito femminile, senza orlo, di colore grigio-azzurro, che gira intorno al collo e scende liberamente fino alla nuvola, su cui lei poggia. Le maniche sono lunghe e arrivano fino alle mani. Non indossa alcuna cintura. Le pieghe dell’abito lasciano scorgere la femminilità di chi lo indossa, ma senza nulla di particolare. I piedi non si vedono mai. Nelle solennità della Chiesa si presenta con un vestito sfavillante d’oro.La Gospa (Madonna, in croato) porta sul capo un velo bianco molto semplice, dello stesso tessuto dell’abito. Il velo, oltre al capo, le copre anche le spalle e i fianchi. Arriva fino alla nuvola su cui poggiano i piedi. Il velo copre le orecchie ma lascia passare i capelli della fronte per cui si vede il loro colore nero.La Santa Vergine non porta alcun gioiello ma sul suo capo c’è una splendida corona di dodici stelle che brillano come l’oro. Queste stelle appaiono unite, in qualche modo, fra loro e si sostengono da sole.Di solito la Madonna, quando appare ai veggenti, volge sempre lo sguardo verso di loro. Qualche volta, però, guarda in un’altra direzione. Quando parla non gesticola mai, muove le mani con calma e le congiunge solo quando recita il Padre Nostro. Ha delle unghie molto belle, di un roseo naturale.
La bellezza della Gospa è indescrivibile, non è una bellezza come la nostra, “è qualcosa di paradisiaco – qualcosa di celeste – qualcosa che vedremo solo in Paradiso”.Quando i Veggenti hanno chiesto alla Madonna: “Perché sei così bella?” lei ha risposto: “Sono bella perché amo”. Ella dunque, è piena dell’Amore di Dio.

1 commento:

  1. Penso che i veggenti descrivono la Madonna in un modo bellissimo, per me essi hanno avuto un grandissimo miracolo, e, cioè quello di vedere la Madonna e di parlare con Ella, e dobbiamo anche ringraziarli dei messaggi che attraverso loro leggiamo e meditiamo, Grazie Madonna che hai scelto i veggenti per poter comunicare con noi.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...